A.SV.I.PRO.

DISCLAIMER

  • Questo sito che ha carattere sociale, educativo, divulgativo ed informativo è senza fini di lucro.
  • Il sito non è una testata giornalistica e per tale ragione viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità degli associati – autori e secondo la disponibilità del materiale.
  • Il materiale contenuto in questo sito, salvo espressa riserva, può essere distribuito e pubblicato liberamente ed é liberamente utilizzabile da chiunque, a condizione che non si tragga lucro dalla sua distribuzione, non ne venga alterato in alcun modo il contenuto e sia citata la fonte da cui proviene.
  • Alcune delle immagini pubblicate nel sito sono state reperite in rete attraverso motori di ricerca e non risultano essere protette da copyright: in caso contrario si vorrà segnalarlo in modo da porvi rimedio.
  • Sono consentiti i collegamenti a questo sito (link) da parte di altri siti, sia alla home page che a tutte le altre pagine. 
  • Il sito, essendo aggiornato senza alcuna periodicità,  può contenere informazioni non aggiornate.
  • In ogni caso la consultazione del materiale contenuto nel sito non costituisce in alcun modo una relazione di consulenza: nessuno deve confidare o agire in base alle informazioni disponibili in questo sito senza avvalersi di una consulenza professionale in quanto le materie trattate possono essere soggetto a modifiche e/o abrogazioni normative.
  • I testi presenti sul sito, sono inseriti direttamente dai singoli associati della Associazione per lo sviluppo della cultura di impresa, delle professioni e la tutela della proprietà e non sono soggetti a verifica. Ciò stante ogni associato è responsabile, civilmente e penalmente, di quanto pubblicato. Al fine di non ledere i diritti degli utenti del presente sito, chiunque ritenga di essere stato leso da quanto pubblicato è invitato a comunicarlo alla Associazione per lo sviluppo della cultura di impresa, delle professioni e la tutela della proprietà al seguente indirizzo mail: info@asvipro.com. Ogni singola comunicazione verrà esaminata, al fine di valutare eventuali irregolarità, dallo staff della Associazione per lo sviluppo della cultura di impresa, delle professioni e la tutela della proprietà.
  • I testi dei provvedimenti normativi e/o giurisprudenziali linkati e/o pubblicati su questo sito non rivestono carattere di ufficialità, pertanto chi intenda utilizzarli sarà tenuto a verificarne la corrispondenza con le fonti originali; l’Associazione per lo sviluppo della cultura di impresa, delle professioni e la tutela della proprietà declina ogni responsabilità per errori, inesattezze o incompletezza del materiale pubblicato, direttamente o a mezzo degli associati, su questo sito e non può essere ritenuta responsabile per i contenuti dei siti collegati.
Cosimo Lisi

About Cosimo Lisi

Dottore commercialista. Via Palombaio 17, 70032 - Bitonto (BA). tel. 080/3742459; fax. 080/9903813; e-mail: dott.lisicosimo@gmail.com;No information is provided by the author.

Lascia un commento